CORSO ECM per tutte le professioni sanitarie

screenshot ECM min

29 e 30 novembre/13 dicembre 2013

“Organizzazione per livelli di intensità e di cure”

Gentilissimi Soci/Professionisti,

anche quest’anno Residenza Villa Genusia organizza, in collaborazione con l’Ente di formazione Ri.FORMA, un corso ECM rivolto a tutte le professioni sanitarie sull’argomento “Organizzazione per livelli di intensità e di cure”, del costo di 80,00 euro e con l’attribuzione di 44 crediti ECM (si veda allegato prospetto).

Di seguito vi riportiamo le modalità di iscrizione, che potrete comunque ritirare presso la nostra reception:

1)      comunicare l’iscrizione ai corsi compilando la scheda dati sul sito www.assriforma.it, prenotare il corso ed inviare la ricevuta del versamento via e-mail a: ricerca.formazione@email.it o via Fax al n. 1782246744 (tariffa urbana);

2)      per confermare l’iscrizione a ciascun corso è necessario versare la quota globale indicata in colonna 11 ed inviare la ricevuta via fax o via e-mail.

3)      Norme generali:

a) La partecipazione ai corsi è obbligatoria al 100% e la registrazione della presenza ai corsi di Ri.FORMA avviene tramite la presentazione della tessera sanitaria e del documento d’identità, da lasciare in copia.

b) Il conseguimento dei crediti ECM avviene nel pieno rispetto delle norme generali e secondo i programmi accreditati.

c) Le date e le sedi dei corsi potranno subire variazioni o soppressioni per ragioni non dipendenti dalla volontà dell’organizzatore, compreso il numero minimo di partecipanti per effettuare il corso.

d) Il rimborso, per impedimento del partecipante, può essere richiesto fino a 10 gg. prima dell’evento. Dopo tale termine si riduce del 50%.

e) Il programma dettagliato dei corsi può essere richiesto alla mail: ricerca.formazione@email.it o visionato sul sito: www.assriforma.it

f) Per effettuare il versamento:

– tramite C/C postale N. 69662708 intestato a Associazione Ricerca e Formazione

Oppure

– tramite bonifico bancario intestato a Associazione Ricerca e Formazione

Codice IBAN: IT79X0760104000000069662708

Per ulteriori informazioni chiamare: 328.8159934

Stante l’obbligatorietà dell’aggiornamento professionale prevista dai Vostri Ordini professionali, Vi invitiamo a partecipare al predetto corso, confermando la Vostra presenza alla nostra reception.

Cordiali saluti

La Responsabile del Personale

Avv. Francesca Parisi

screenshot ECM

 

Aggiungi un commento